Lazio: appuntamento il 1° febbraio per gli incaricati diocesani

Con l’inizio del nuovo anno riprendono gli incontri degli addetti stampa e dei direttori delle comunicazioni sociali delle diocesi del Lazio. Il primo sarà ospitato dalla Diocesi di Latina presso la curia vescovile (via Sezze, 16 - 04100 Latina) il 1 febbraio dalle 10.00 alle 13.00.
17 Gennaio 2012

"Siti internet, blog, social network - spiega il direttore dell'Ufficio regionale Don Alessandro Paone - sono un mondo in continua evoluzione, con le loro leggi e contraddizioni. Per confrontarci su questo tema ci incontreremo con Fulvio Scaglione, giornalista di Famiglia Cristiana, il quale ci aiuterà a scoprire strutture, regole ed escamotage per rendere più appetibile il sito internet diocesano o parrocchiale, e al tempo stesso a comunicare cristianamente la nostra presenza sul territorio."