Massa Carrara: Mons. Santucci incontra i giornalisti

In occasione della festa di S.Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, è in programma per sabato 29 gennaio alle ore 9.45 un incontro di Mons. Giovanni Santucci con i giornalisti della TV e della carta stampata delle redazioni locali della provincia di Massa Carrara.
24 Gennaio 2011
In occasione della festa di S.Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, è in programma un incontro con i giornalisti della TV e della carta stampata delle redazioni locali della provincia di Massa Carrara. All’incontro, in calendario per sabato 29 gennaio alle ore 9.45 presso l’aula magna del Seminario in Massa, sono state invitate anche le redazioni dei settimanali diocesani.

Il Vescovo, Mons. Giovanni Santucci, procederà ad illustrare le attività pastorali della diocesi, secondo tre canali: il vangelo, la cultura e la carità, aiutato dai tre referenti delle Aree Pastorali, rispettivamente, Don Alessandro Biancalani, Don Pietro Pratolongo e il Dott. Almo Puntoni.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio per le Comunicazioni Sociali della Diocesi di Massa Carrara - Pontremoli, al n. 0585-8990231 o all'indirizzo e mail comunicazioni@massacarrara.chiesacattolica.it.