Messina: reportage da “Abitanti digitali”

30 Maggio 2011
Don Giuseppe Lonia, Direttore dell'Ufficio per le comunicazioni sociali dell'Arcidiocesi di Messina-Lipari -S. Lucia del Mela, ha curato un reportage in due parti per raccontare il convegno "Abitanti digitali", celebrato a Macerata dal 19 al 21 maggio. Le due parti del reportage sono disponibili, insieme ad una ricca "fotogallery" e ad una serie di altri contributi in vista della Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali, nel sito dell'Arcidiocesi.