Nicosia, InDialogo diffuso anche in Pdf

A circa un anno dalla sua nascita il periodico della diocesi di Nicosia In Dialogo diretto da don Pietro Antonio Ruggiero dall’ultimo numero di febbraio viene anche diffuso in Pdf ed è presente nel sito internet www.chiesedisicilia.org, il portale della Conferenza episcopale siciliana.
4 Marzo 2008

Il mensile, composto da otto pagine più un allegato, viene distribuito su tutto il territorio diocesano e da subito è diventato un punto di riferimento per tutta la comunità diocesana.