Nola: “Educare oggi” a Somma Vesuviana

Domani, 11 marzo, nella parrocchia San Michele Arcangelo di Somma Vesuviana si svolgerà l’incontro sul tema 'Educare oggi'. L’evento è promosso, oltre che dalla comunità parrocchiale e dal gruppo Portaparola, anche dal locale Itis 'E. Majorana'.
10 Marzo 2010
 Domani, 11 marzo, nella parrocchia San Michele Arcangelo di Somma Vesuviana si svolgerà l’incontro sul tema 'Educare oggi'. L’evento è promosso, oltre che dalla comunità parrocchiale e dal gruppo Portaparola, anche dal locale Itis 'E. Majorana'. Relatore dell’appuntamento, al quale prenderà parte il vescovo di Nola, mons. Beniamino De Palma, sarà Giuseppe Savagnone, direttore del Centro diocesano per la pastorale della cultura di Palermo e membro del Comitato per il Progetto culturale della Cei.