Pescara: UCSI e FNSI per S. Francesco di Sales

In occasione della ricorrenza di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, sarà celebrata una Santa Messa presso la chiesa della Visitazione alla Beata Vergine Maria, in via Carlo Alberto dalla Chiesa nel quartiere di Santa Filomena di Pescara, sabato 26 gennaio 2013 alle ore 18,30. Officerà l’Arcivescovo della Diocesi di Sulmona-Valva Monsignor Angelo Spina, delegato della Conferenza Episcopale Abruzzese-Molisana per la comunicazione.

22 Gennaio 2013