Massa Carrara-Pontremoli. Un sito diocesano dedicato alle vocazioni

3 Ottobre 2018

Un luogo dove poter trovare tutte le informazioni necessarie per prendere parte alle attività del Centro Diocesano Vocazioni. Questo il senso del sito vocazionims.it della Diocesi di Massa Carrara-Pontremoli. Accanto al logo del CDV sei voci di menù orientano gli utenti a navigare da subito il website nelle schede, nelle intenzioni di preghiera, nella sezione "Ascolto&Accompagnamento" e nella sezione "Monastero dell'invisibile". Una voce molto originale che è un invito alla preghiera sulla scia delle parole pronunciate da Benedetto XVI: “Dove si prega con fervore, fioriscono le vocazioni”. Accogliendone l’invito il Monastero Invisibile fa salire al Padre “un’invocazione perenne per il dono di vocazioni alla vita consacrata e al ministero ordinato”.

Il sito è integrato con Facebook e ricco di notizie che vengono aggiornate periodicamente da chi cura con impegno e spirito di abnegazione lo spazio web diocesano dedicato alle vocazioni.

Vai al sito