Arcidiocesi Salerno-Campagna-Acerno

È online il nuovo sito della diocesi di Salerno-Campagna-Acerno. Semplificazione, immediatezza, istituzionalità: queste le linee guida seguite per aggiornare il sito alla nuova versione, primo passo di un progetto di comunicazione ben più ampio.
25 Novembre 2014

L’home page offre in grande evidenza gli appuntamenti principali della settimana con le news dalle comunità parrocchiali e gli orari delle messe. Il sito, molto istituzionale, è corredato da collegamenti con i social più in uso (Facebook, Twitter, Google+, YouTube) e dove ci sono pagine dedicate all’Arcidiocesi.
“Il rinnovo del sito istituzionale – spiega l’ufficio stampa – è solo il primo passo di un piano di lavoro che comprende a breve l’edizione online del settimanale diocesano Agire, il lancio di un App per tablet e smartphone, il recupero o la rifondazione di una radio diocesana e l’incremento della collaborazione e interscambio d’informazione con Tds. La meta è una piattaforma globale a servizio dei fedeli dell’arcidiocesi e che  contemporaneamente possa proporsi pure come occasione di conoscenza e scambio con altri agenti di informazione presenti sul territorio dell’intera circoscrizione ecclesiastica”.