Con WebDiocesi si è subito online!

29 Marzo 2019

Sono centinaia le diocesi e le realtà diocesane che sempre più utilizzano la piattaforma tecnologica WebDiocesi. Uno strumento facile e utile basato su WordPress  al fine di "sfruttarne" tutti gli innumerevoli vantaggi a partire dalla diffusione in Italia e nel mondo su progetti di diversa complessità. Inoltre con WebDiocesi di fa parte di una Community mondiale e avere la possibilità di fruire di strumenti e supporti online (guide, blog, forum template, plugin widget). Con WordPress inoltre l'utente può scoprire la semplicità d’uso, la facilità nel creare un'architettura per tassonomie, ma anche la capacità "friendly" per quanti vogliono implementare il SEO (Search Engine Optimization), Infine ma non ultimo, la convergenza di progetti nazionali (es. Tv2000, Convegno Firenze, nuovo SIR) e diocesani.

WebDiocesi garantisce inoltre

• Sicurezza: soluzione architetturale in grado di migliorarne le caratteristiche di sicurezza;
  • Stabilità: piattaforma gestita, gestione centralizzata del versioning del core e dei plug in.