Diocesi di Bolzano – Bressanone

Un nuovo sito web, una pagina facebook e un profilo twitter per accompagnare anche sulle strade digitali il sinodo della diocesi di Bolzano Bressanone, aperto solennemente lo scorso 30 novembre.
9 Dicembre 2013

www.bz-bx.net/sinodo_diocesano introduce al significato del sinodo e offre un quadro completo sulle modalità di svolgimento, gli organismi e le fasi, da quella preparatoria alla conclusione prevista per dicembre 201.

Attraverso il sito è possibile iscriversi ai diversi appuntamenti, inviare contributi, accedere a tutti i materiali pubblici.
Alcune pagine sono dedicate alla comunicazione intradiocesana e a favorire il coinvolgimento di tutti, tramite i comunicati stampa,  i bollettini parrocchiali, i materiali video.

Facebook e Twitter contribuiscono alla comunicazione diretta con la comunità, diffondendo notizie, documenti e favorendo l’interazione.

Il sito è interamente bilingue, come quello diocesano.