L'Arborense

E’ online dal 12 settembre scorso il sito dell’Arborense, settimanale d’informazione dell’Arcidiocesi di Oristano. Il settimanale ha preso il posto dello “storico” giornale Vita Nostra, nato nel 1960, e si presenta anche sul web con un’offerta di contenuti che integra e affianca la versione cartacea.
6 Novembre 2013
E’ online dal 12 settembre scorso il sito dell’Arborense, settimanale d’informazione dell’Arcidiocesi di Oristano. Il settimanale ha preso il posto dello “storico” giornale Vita Nostra, nato nel 1960, e si presenta anche sul web con un’offerta di contenuti che integra e affianca la versione cartacea.

Sulla home page trovano posto le evidenze del periodo, affiancate da video e gallerie fotografiche. Il menù di navigazione dell’area informativa è articolato in 6 contenitori principali: Sardegna, Oristano, Chiesa, Cultura e società, Attualità e Vita diocesana.

Sezioni speciali sono dedicate ai contenuti che giungono dall’Arcidiocesi: tra questi, il commento al Vangelo, le Catechesi settimanali del Vescovo e l’agenda degli appuntamenti.

Dal sito è possibile abbonarsi al settimanale, sia in versione cartacea, sia in versione digitale. Agli abbonati è dedicata un’area riservata, dalla quale è possibile sfogliare la copia del cartaceo, consultare l’archivio e fare ricerche sui contenuti.

Il sito è integrato con i social network, Facebook, Twitter e Youtube ed è facilmente consultabile sia tramite PC sia tramite tablet e smartphone..