UFFICIO NAZIONALE PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Salerno: dal tubo catodico al “tube” fai da te

Si svolgerà a Salerno (salone "A. Genovesi" della Camera di Commercio, via Roma 29) il 19 gennaio a partire dalle 16.30 il convegno regionale "Dal tubo catodico al tube fai da te", organizzato dall'Ucs della diocesi di Salerno-Campagna-Acerno.
12 Gennaio 2011
Si svolgerà a Salerno (salone "A. Genovesi" della Camera di Commercio, via Roma 29) il 19 gennaio a partire dalle 16.30 il convegno regionale "Dal tubo catodico al tube fai da te", organizzato dall'Ufficio comunicazioni sociali dell'Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno.
Presiderà i lavori l'arcivescovo, mons. Luigi Moretti, mentre mons. Carlo Liberati, arcivescovo di Pompei e delegato per le comunicazioni e la cultura della Conferenza Episcopale Campana, terrà una presentazione. Dopo di lui è previsto l'intervento di don Doriano De Luca, incaricato regionale per le comunicazioni e la cultura, mentre a moderare il dibattito è stato invitato Emilio Polverino, direttore di Telediocesi-Salerno. Due le relazioni principali in programma: quella di Massimo Milone, direttore dei servizi giornalistici della RAI di Napoli, e quella di Lucio D'Alessandro, preside della facoltà di Scienze delle comunicazioni dell'Università "Suor Orsola Benincasa". 

ALLEGATI