Sant'Angelo dei Lombardi e i nuovi media

«Intelligenza della fede, nuovi media e nuova comunicazione» è il tema dell’odierna Giornata pro-episcopo dell’arcidiocesi campana di Sant’Angelo dei Lombardi-Conza-Nusco-Bisaccia, all’Abbazia del Goleto.
4 Ottobre 2011
«Intelligenza della fede, nuovi media e nuova comunicazione» è il tema della Giornata pro-episcopo dell’arcidiocesi campana di Sant’Angelo dei Lombardi-Conza-Nusco-Bisaccia, celebrata il 4 ottobre all’Abbazia del Goleto. Ha relazionato sul tema monsignor Domenico Pompili, direttore dell’Ufficio nazionale per le comunicazioni sociali. Subito dopo un confronto in assemblea e un momento di preghiera presieduto dall’arcivescovo Francesco Alfano. La comunità diocesana con il suo pastore ha riflettuto sul valore della comunicazione attraverso i nuovi media.