UFFICIO NAZIONALE PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

“Pomeriggio InBlu Estate” con Umbria Radio

Va in onda in diretta da Perugia fino al 1° settembre la trasmissione nazionale che conta su oltre 27milioni di potenziali ascoltatori.
28 luglio 2017

Quest’anno lo “storico” programma radiofonico quotidiano del circuito Inblu della Cei, “Pomeriggio Inblu Estate”, in onda dal lunedì al venerdì (ore 15-17), di musica e attualità con una attenzione particolare ai fatti del giorno, vede impegnati gli studi di Umbria Radio, l’emittente diocesana di Perugia a diffusione regionale. La conduzione del programma è affidata a Marco Parce, dagli studi InBlu di Roma, e a Lucia Settequattrini e a Michele Patucca, per la parte tecnica, dagli studi di Umbria Radio di Perugia. "Pomeriggio Inblu Estate" è in onda contemporaneamente da 66 radio locali dislocate su tutto il territorio nazionale aderenti al circuito InBlu e può contare su ben 27.100.000 potenziali ascoltatori.
È un programma “vacanziero” ma non solo, dove i conduttori da Roma e da Perugia, fino a venerdì 1° settembre, intratterranno  gli ascoltatori con “news, music and reflections”, approfittando dei numerosi eventi culturali e non, che l’Umbria propone nel periodo estivo.