14 febbraio: appuntamento per i direttori ucs lombardi

Venerdì 14 febbraio alle ore 10 a Milano, presso la sede di ITL (via Antonio da Recanate, 1), si svolgerà l'incontro dei direttori degli uffici comunicazioni sociali della Lombardia. Nella prima mezz’ora dell’incontro, dalle 10 alle 10.30, è previsto il consueto aggiornamento sulle attività degli uffici e una verifica della due giorni di Seveso.
29 Gennaio 2014

Venerdì 14 febbraio alle ore 10 a Milano, presso la sede di ITL (via Antonio da Recanate, 1), si svolgerà l'incontro dei direttori degli uffici comunicazioni sociali della Lombardia. Nella prima mezz’ora dell’incontro, dalle 10 alle 10.30, è previsto il consueto aggiornamento sulle attività degli uffici e una verifica della due giorni di Seveso.
 Il resto della mattinata, fino alle 12.30, sarà dedicato all’incontro con Daniele Bellasio, Social media editor de Il Sole 24 Ore, per approfondire il discorso iniziato a Seveso su social media, applicati alla comunicazione diocesana.
"Sarà un seminario - precisa don Davide Milani - focalizzato precisamente sulle realtà comunicative diocesane, che darà per conosciuta la sua relazione tenuta a Seveso a dicembre.