Camminare per comunicare

Sabato 21 settembre mons. Domenico Pompili, Direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali, è intervenuto al convegno pastorale della diocesi di Massa Carrara - Pontremoli. Ecco il testo del suo intervento, dedicato alla formazione dei formatori.
23 Settembre 2013
Sabato 21 settembre mons. Domenico Pompili, Direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali, è intervenuto al convegno pastorale della diocesi di Massa Carrara - Pontremoli, dal titolo “Educare alla vita buona del Vangelo… verso Firenze 2015”. Il convegno si è svolto a Carrara (MS), presso la parrocchia della Ss.ma Annunziata a Bassagrande, e nel corso dei lavori il Vescovo, S.E. Mons. Giovanni Santucci, ha presentato il piano pastorale diocesano.
In allegato è disponibile il testo dell’intervento, di mons. Pompili, dal titolo “Formare i formatori oggi”.