2 agosto 2018

“Scarp de’ tenis”: la scuola fuori dalla scuola

È in vendita il numero di agosto settembre di “Scarp de’ tenis”, il mensile della strada promosso da Caritas Ambrosiana e Caritas Italiana.

1 agosto 2018

Il portale della Chiesa di Ragusa si rinnova

On line il nuovo portale web della Diocesi di Ragusa. È stato concepito per migliorare la navigazione ottimizzando menù e sezioni, aggiungendo nuovi servizi e contenuti, utilizzando un nuovo e moderno concept grafico.

1 agosto 2018

Alla Cavani il premio Bresson 2018

Il Premio Robert Bresson 2018 sarà consegnato da Mons. Galantino a Liliana Cavani nel corso della 75ª Mostra internazionale d’Arte cinematografica di Venezia.

23 luglio 2018

Tv2000-InBlu Radio: Vincenzo Morgante nuovo direttore di Rete

Morgante prende il posto di Paolo Ruffini, nominato da Papa Francesco prefetto del Dicastero per la Comunicazione vaticana.

21 luglio 2018

Gesuiti: una clip per riconoscere la sete di Dio

Dal Centro Ignaziano di Spiritualità una clip per mettere in luce la “sete di Dio” che attraversa tutti.

20 luglio 2018

Tv2000, i film dei viaggi di Francesco in Italia

Ecco le date in cui “Il Diario di Papa Francesco” riproporrà, per l’estate, una selezione di  film dei viaggi del Pontefice in Italia.

19 luglio 2018
18 luglio 2018

Online il sito della visita del Papa a Palermo

È online il sito web sulla visita pastorale che il Santo Padre Francesco farà a Palermo il prossimo 15 settembre 2018, a 25 anni dalla morte di don Puglisi.

13 luglio 2018

Università Europea: diritto e gestione delle nuove tecnologie

Il Corso di Laurea in Giurisprudenza dell’Università Europea di Roma si arricchisce di un nuovo profilo…

10 luglio 2018

Contro i prepotenti c’è il «Bullettino» degli studenti

Il settimanale diocesano di Tortona Il Popolo ha diffuso ‘Il Bullettino di classe’, il giornale realizzato dagli studenti della V B della scuola ‘De Amicis’ di Broni (Pavia).