22 Gennaio 2020

WeCa: Whatsapp per educare

Tredicesimo appuntamento del secondo anno di tutorial WeCa, con Fabio Bolzetta e Francesca Triani. Questa volta si parla di Whatsapp per educatori e pastori.

I giornalisti siciliani per San Francesco di Sales

La festa di San Francesco di Sales vedrà quest’anno la presenza in Sicilia della presidente nazionale dell’Ucsi Vania De Luca

Alba: il 28 col Vescovo Brunetti una riflessione sul Messaggio per la GMCS

Martedì 28 gennaio, alle ore 18, nella Sala Alberione di Piazza San Paolo 14.

21 Gennaio 2020

Sessa Aurunca: al via il laboratorio di comunicazione

Giovedì 23 gennaio il primo incontro su ‘Etica e Comunicazione’ con Mons. Orazio Francesco Piazza in occasione della ricorrenza di San Francesco di Sales.

21 Gennaio 2020

Bari: la visita del Papa, il programma e gli accrediti

Cosa farà Papa Francesco a Bari domenica 23 febbraio e come accreditarsi.

Bergamo, 24 e 25 S. Messa e workshop

Venerdì alle 10 la celebrazione a S. Maria delle Grazie. Sabato alle 9.15 alla Casa del giovane il laboratorio.

22 gennaio: ad Asti i giornalisti incontrano il Vescovo

Dopo l’incontro una tavola rotonda di approfondimento sul tema della Giornata mondiale per le comunicazioni sociali.

Domenica 26 la festa dei giornalisti del Salento

Tutti gli operatori della comunicazione del Salento si ritroveranno a Trepuzzi domenica 26 gennaio alle 11, presso la parrocchia Santa Famiglia. A guidare la riflessione Vincenzo Corrado.

20 Gennaio 2020

Caserta: la “Buona Notizia” del 2019 è Stefano Zamagni

La consegna del riconoscimento avverrà sabato 25 gennaio, alle 16, nella Biblioteca del Seminario di Caserta. Saranno premiati anche i tre giornalisti vincitori del Premio di quest’anno.

17 Gennaio 2020

“Scatti e scritti”, secondo appuntamento

Secondo appuntamento del laboratorio diocesano per animatori parrocchiali della comunicazione “Scatti & Scritti”.