Verso la GMCS con Giorgino e don Pozza

Due incontri all’aperto nel chiostro dell’antico seminario intorno al pozzo barocco per discutere di comunicazione: 24 e 30 maggio 2019.

Una nuova APP per il Duomo di Monreale

Una visita multimediale guidata dentro la Cattedrale d’Oro: un patrimonio d’arte e storia racchiuso nel palmo di una mano.

GMCS: gli appuntamenti dell’UCSI

L’Ucsi Siracusa, con la collaborazione dell’Ucsi Sicilia, dell’Odg Sicilia e dell’Assostampa Siracusa, ha promosso e organizzato diversi incontri.

Asti: al Michelerio torna il Cortile dei Dubbiosi

Venerdì 24 maggio nel cortile del Michelerio di Asti, dalle 17 alle 19, un incontro sul rapporto tra giovani ed adulti nel problematico compito di immaginare futuro.

16 maggio 2019

Il Premio Euanghelion 2019 a Ferrara e Guerra

In serata Giovanni Scifoni sulla scena con “Ago”, al teatro Diana: i proventi in beneficenza per la Caritas.

16 maggio 2019

Avola, nuovo sito per la Chiesa Madre

Dal 18 maggio è on line il nuovo sito istituzionale della Chiesa Madre di Avola, nella diocesi di Noto.

15 maggio 2019

WeCa: quale informazione per le nostre comunità?

Un nuovo tutorial WeCa girato ad Assisi con Morgante e Corrado, in dialogo con Fabio Bolzetta sull’informazione nelle nostre comunità.

14 maggio 2019

Ad Asti tornano le sfide della fede

Venerdì 17 maggio alle ore 21 nella Chiesa della confraternita della Santissima Trinità e Sant’Evasio, l’ultimo appuntamento della rassegna: “Una Lauda per Frate Francesco”.

9 maggio 2019

Corrado nominato vice-direttore dell’Ufficio. Vecchiarelli nuovo direttore del Sir

La Presidenza della Cei ha nominato Vincenzo Corrado vice-direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali. Amerigo Vecchiarelli è il nuovo direttore del Sir.

9 maggio 2019

Social, videoistruzioni per l’uso

Tutti i mercoledì, sulla pagina Youtube e Facebook di WeCa e sul sito www.weca.it, un video-tutorial condotto da Fabio Bolzetta. On line i primi ventiquattro.