28 Maggio 2020

Su Tv2000, storie di “quotidiano lockdown”

Lunedì 1° giugno in seconda serata su Tv2000 va  in onda il  documentario “Benvenuti a casa mia”, girato interamente come un video diario, con gli smartphone.

27 Maggio 2020

Cop: allenare lo sguardo alle sfide del tempo

Il Centro di Orientamento Pastorale propone una opportunità di aggiornamento per gli operatori attraverso una newsletter mensile.

27 Maggio 2020

Per un’ecologia della comunicazione

Nella newsletter settimanale del Direttore una riflessione sulla coincidenza tra la data della GMCS e quella del quinto anniversario della Laudato si’.

25 Maggio 2020

Card. Betori: “Siate specchio veritiero dei fatti”

L’omelia dell’Arcivescovo di Firenze per la solennità dell’Ascensione e la Giornata mondiale delle comunicazioni sociali.

25 Maggio 2020

Settemila contatti per il Meeting dei giornalisti “cattolici e non”: una sintesi dei lavori

Filo conduttore del pomeriggio: “In dialogo tra paura e speranza. La vita si fa storia”. Sono state circa 7.000 le persone che si sono connesse nei vari momenti.

Il video-messaggio di Mons. Caiazzo per la GMCS 2020

L’arcivescovo Antonio Giuseppe Caiazzo, lo ha inviato attraverso le telecamere dell’emittente TRM.

25 Maggio 2020

UCSI: i giovani e il messaggio del Papa per i giornalisti

Sedici giovani giornalisti, divisi in coppie, hanno commentato su Facebook, il Messaggio di Papa Francesco. Ecco il video.

GMCS2020. Il grazie del Card. Zuppi agli operatori della comunicazione

Durante la messa che celebrerà il 24 maggio alle 10.30 in Cattedrale, il Cardinale ringrazierà tutti i vari media e gli operatori della comunicazione.

Acireale: la lettera del Direttore UCS per la GMCS2020

Don Arturo Grasso scrive ai sacerdoti della diocesi. Il testo della sua lettera.

Giornata di ‘Luce e Vita’ e conclusione del Festival

Domenica 2alle 11 S. Messa in diretta su Tele Dehon dalla Concattdrale di Terlizzi. Alle 21 su www.diocesimolfetta.it e canali Facebook e Youtube @diocesimolfetta in diretta streaming “Periferie” Dodici tracce dedicate a don Tonino Bello.