Se la Chiesa prende l'iniziativa

È sotto gli occhi di tutti l’azione propulsiva di papa Francesco che invita l’intera Chiesa ad entrare con slancio e fiducia nelle pieghe della storia. Anche la Chiesa italiana ha posto, nell’agenda 2014, la questione scuola e l’esercizio della collegialità episcopale. La riflessione di Mons. Pompili per "Settimana".
9 Gennaio 2014
Nell'allegato il testo della riflessione di Mons. Domenico Pompili, Sottosegretario CEI e Direttore dell'Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali, per il periodico dehoniano "Settimana".