Francesco comunicatore: c'è il video

Il Copercom ha messo a disposizione anche il video della relazione con cui Mons. Pompili ha aperto la giornata di riflessione svoltasi il 4 marzo a Roma con i presidenti e i delegati delle associazioni aderenti al Copercom. Tema della riflessione “alcuni punti cardinali che Papa Francesco offre con evidenza alla Chiesa” e che costituiscono “quasi una bussola da cui lasciarsi orientare” nel lavoro di operatori della comunicazione.
18 Marzo 2014

Monsignor Domenico Pompili, direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali, ha aperto con i suoi "12 minuti 12" la giornata di riflessione svoltasi il 4 marzo a Roma con i presidenti e i delegati delle associazioni aderenti al Copercom. Tema dell'intervento “alcuni punti cardinali che Papa Francesco offre con evidenza alla Chiesa” e che costituiscono “quasi una bussola da cui lasciarsi orientare” nel lavoro di operatori della comunicazione. Il Copercom ha messo a disposizione anche il video della relazione, il cui testo avevamo già pubblicato.

Guarda il video