Vi porto una buona notizia – Inchiesta sul modo di comunicare nella Chiesa, dall’Omelia ai Social

La prefazione del volume porta la firma del Card. Matteo Zuppi, Arcivescovo di Bologna.
8 Marzo 2021

Una ricerca sul modo di comunicare della Chiesa, partendo dall'omelia, fino al web e ai Social, esplorando il mondo di radio, tv, cinema e teatro. L'opera è realizzata con la collaborazione di giornalisti ed esperti che la comunicazione la costruiscono ogni giorno dal di dentro. Ne risulta un'analisi libera da schemi precostituiti, che mette in luce carenze ma anche prospettive di sviluppo nel modo di comunicare nella Chiesa.

Vi porto una buona notizia - Inchiesta sul modo di comunicare nella Chiesa, dall'Omelia ai Social
di Antonio Interguglielmi
Editore: Tau Editrice