Avellino: “Dal libro a internet: quale cultura?”

Anche la diocesi di Avellino celebra la festa di S. Francesco di Sales, patrono dei giornalisti. L'appuntamento è per martedì 24 gennaio alle ore 10.00 ad Avellino, presso il Circolo della Stampa in corso V. Emanuele. "Dal libro a internet: quale cultura?" è il titolo del dibattito organzizzato...
20 Gennaio 2012
Anche la diocesi di Avellino celebra la festa di S. Francesco di Sales, patrono dei giornalisti. L'appuntamento è per martedì 24 gennaio alle ore 10.00 ad Avellino, presso il Circolo della Stampa in corso V. Emanuele. "Dal libro a internet: quale cultura?" è il titolo del dibattito organzizzato in collaborazione con l'UCSI, al quale prenderanno parte Salvatore Biazzo, consigliere provinciale e direttore di “Ottopagine” (“Dal libro a internet”), Fausto Baldassarre (“L’esempio di Francesco di Sales e l’impegno del clero per la cultura nel volume di don Pasquale Di Fronzo Fede e Vocazione”) e Angelo Festa, preside (“Educazione e passione per la lettura nelle scuole tedesche”). Modererà il dibattito Annamaria Picillo. Al termine sarà celebrata una S. Messa in memoria dei giornalisti defunti.