Salerno: educazione, evangelizzazione e web

Lunedì 7 maggio alle ore 16.00 S.E. Monsignor Luigi Moretti, Arcivescovo di Salerno - Campagna  -Acerno, parteciperà al convegno degli studenti dell’Istituto Teologico Salernitano sul tema “Educazione, Evangelizzazione e Web”.
3 Maggio 2012
Lunedì 7 maggio alle ore 16.00, presso l’auditorium del Seminario Metropolitano Giovanni Paolo II in Pontecagnano Faiano (SA), S.E. Monsignor Luigi Moretti, Arcivescovo di Salerno - Campagna  -Acerno, parteciperà al convegno degli studenti dell’Istituto Teologico Salernitano (affiliato alla Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale) dal titolo: “Educazione, Evangelizzazione e Web”.

Il convegno avrà il seguente programma:
·        Presentazione e saluto del Rappresentante degli Studenti e del Prefetto agli studi.
·        Saluto di dell'Arcivescovo
·        Relazione del Prof. Luciano Meddi, Ordinario di Catechetica missionaria della Facoltà di Missiologia (Pontificia Università Urbaniana)
·        Intervento di Don Natale Scarpitta, Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali – Coordinatore del sito web diocesano