Ravenna-Cervia, VIII Corso Diocesano di Giornalismo

"Informazione e Informatori in Parrocchia: imparare a comunicare la Verità con Carità". Questo il tema dell'VIII Corso Diocesano di Giornalismo organizzato dall'Ufficio Comunicazioni Sociali (diretto da don Giovanni Desio) dell'Arcidiocesi di Ravenna-Cervia, in programma a partire dal prossimo 19 novembre presso la Sala Conferenze della Curia di Ravenna.
5 Novembre 2009

"Informazione e Informatori in Parrocchia: imparare a comunicare la Verità con Carità". Questo il tema dell'VIII Corso Diocesano di Giornalismo organizzato dall'Ufficio Comunicazioni Sociali (diretto da don Giovanni Desio) dell'Arcidiocesi di Ravenna-Cervia, in programma a partire dal prossimo 19 novembre presso la Sala Conferenze di piazza dell'Arcivescovado, a Ravenna. Sette gli incontri previsti, uno ogni mese, fino al 15 maggio 2010, per riflettere seriamente sul problema dell'informazione. "Educare e fare cultura nella società ipermediatica del tempo presente", spiega don Desio, "rappresenta una vera e propria vocazione per l'Animatore della cultura e della comunicazione, una figura che nella dimensione pastorale della Chiesa universale e particolare sta assumendo un ruolo sempre più consapevole". Per le iscrizioni al corso o per maggiori informazioni si possono chiamare i numeri 0544/36473 oppure 0544/213853.