Romasette.it si rifà il look. Nuovo sito per il periodico diocesano

4 Febbraio 2008

Nuova veste grafica per Romasette.it, il periodico on line della diocesi di Roma diretto da Angelo Zema. Il sito internet del settimanale, che in versione cartacea esce ogni domenica “a panino” con il quotidiano Avvenire, da qualche giorno è on line ancora più leggibile per gli utenti del web ma anche più usabile per via dei numerosi link di servizio. La nuova versione del sito privilegia gli approfondimenti e gli speciali sulla scia del programma pastorale della diocesi, incentrato quest’anno sull’educazione.

Navigando su www.romasette.it è possibile cliccare su nuove rubriche dedicate ai giovani, alla famiglia e alla scuola. Non manca poi lo spazio all’arte, al cinema, ai libri, alla musica e al teatro. Il restyling grafico di Romasette.it era stato preannunciato nel novembre scorso dal cardinale vicario Camillo Ruini nella lettera per la Giornata di sostegno ad Avvenire e ai media diocesani. Tra gli “speciali” anche l’annuncio delle celebrazioni per ricordare don Andrea Santoro, il sacerdote del clero romano ucciso due anni fa in Turchia.