8 Novembre 2023

Buon uso o abuso del web, un convegno a Roma

Promosso dal Servizio per la tutela dei minori e delle persone vulnerabili della diocesi di Roma, l’evento è in programma l’11 novembre all’Università Lateranense.

17 Maggio 2023

Gmcs 2023: tutti gli appuntamenti diocesani

Tra il 19 e il 21 maggio numerose iniziative promosse dall’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali con Ordine dei giornalisti del Lazio, Ucsi Lazio, Paoline, Weca, Fisc Lazio.

11 Maggio 2022

Verso la Gmcs2022. La Chiesa in ascolto della città

Organizzato dall’Ufficio comunicazioni sociali del Vicariato di Roma, l’incontro si svolgerà giovedì 19 maggio, alle 18.30, nella basilica di Santa Maria in Montesanto.

23 Marzo 2022

Su Radio Onda UER i pensieri per chi soffre per la guerra

La web radio dell’Università Europea trasmette i messaggi che gli ascoltatori possono inviare per manifestare solidarietà e vicinanza alle persone che stanno vivendo sulla propria pelle il dramma della guerra.

8 Febbraio 2022

Radio Onda UER compie un anno

La web radio di Formazione Integrale dell’Università Europea di Roma celebra il suo primo anniversario.

20 Aprile 2021

Università Europea: un talent sui temi della solidarietà

Giovedì 22 aprile, alle 14.30, si terrà la premiazione di UER’S Got Talent, concorso artistico ispirato a temi sociali.

13 Aprile 2021

Roma “scatta in parrocchia”: la quarta edizione

Come per le precedenti edizioni, un concorso fotografico per far crescere il senso di appartenenza e per valorizzare il legame tra arte e fede.

16 Febbraio 2021

Radio Onda UER sceglie lo sport femminile

Le trasmissioni sullo sport si possono ascoltare e scaricare il venerdì, alle 15.00, sulla pagina web della radio dell’Università Europea di Roma.

9 Febbraio 2021

Tv2000 e InBlu2000: il Rosario del 10 febbraio da Roma

Mercoledì 10 febbraio, alle 21, la preghiera sarà trasmessa dalla Cappella San Giuseppe Moscati del Policlinico Gemelli di Roma con mons. Claudio Giuliodori.

8 Febbraio 2021

Paoline: appuntamento online con Mons. Pompili sul Messaggio

Giovedì 11 febbraio alle 18 le Figlie di San Paolo organizzano un incontro in videoconferenza con Mons. Domenico Pompili, Vescovo di Rieti.