Tra i protagonisti del corso online al via il 2 febbraio anche Massimiliano Padula e Vania De Luca.
Continua la collaborazione tra Medicinema Italia Onlus e l’Università Europea di Roma, che a partire dal mese di dicembre presenteranno settimanalmente il programma “Aspettando il Natale con Medicinema”.
Lunedì 23 novembre, alle 14.30, incontrerà in videoconferenza gli studenti dell’Università Europea di Roma.
Mercoledì 11 novembre, alle 21, la preghiera sarà trasmessa dalla Chiesa di Santa Giacinta – Cittadella della Carità, in Roma, con mons. Carlo Maria Redaelli.
“UER’s got talent” il titolo del concorso; la web radio dedicata agli studenti trasmetterà da fine novembre.
È nato il sito di Formazione Integrale dell’Università Europea di Roma: https://www.universitaeuropeadiroma.it/formazioneintegrale/.
Lo hanno fatto gli studenti raccontando i loro sogni dopo l’emergenza sanitaria per il Coronavirus.
Si è concluso all’Università Europea di Roma un percorso, parte delle attività sviluppate dall’Ufficio di formazione integrale, che è giunto alla sua decima edizione e ha accompagnato i ragazzi alla scoperta di se stessi.
Martedì 3 marzo, alle 14.30, all’Università Europea di Roma, un viaggio alla ricerca degli invisibili nel mondo di oggi, attraverso riflessioni e letture di poesie.
Giovedì 27 febbraio, alle 14.30, all’Università Europea di Roma si terrà una conferenza sul tema: “Fede e speranza nel mondo del web”. Ne parlerà Rita Sberna, scrittrice e blogger.