Televisione

5 Agosto 2020

Il teatro, tra svago ed emozioni dell’anima

L’attore Michele La Ginestra, ospite di Eva Crosetta, si racconta a “Sulla Via di Damasco”, in onda domenica 9 Agosto, alle 9.55, su Rai Due.

4 Agosto 2020

La “perla del Tirreno” e gli evangelisti Luca e Giovanni

I temi e i protagonisti delle puntate della trasmissione “A Sua Immagine” su RaiUno, sabato 8 e domenica 9 agosto. Il commento al Vangelo è del Card. Zuppi.

31 Luglio 2020

A Sua immagine: la basilica di Santa Cecilia e gli evangelisti Marco e Matteo

Temi e protagonisti delle puntate della trasmissione “A Sua Immagine” su RaiUno, sabato 1 e domenica 2 agosto. Il commento al Vangelo è del Card. Zuppi.

29 Luglio 2020

Sulla via di Damasco… con Pupi Avati

Il fresco vincitore del premio Bresson ospite anche di Eva Crosetta, nella puntata in onda domenica 2 agosto alle 9.55.

24 Luglio 2020

Sulle orme del Maestro… con La Tenda TV

Una rubrica quotidiana nata – in tempo di pandemia – dalla collaborazione tra la Diocesi di Vittorio Veneto e La Tenda TV.

24 Luglio 2020

29 luglio: il Rosario di Tv2000 e InBlu, da Pesaro

‘Prega con noi’: Tv2000 e InBlu Radio invitano i fedeli, le famiglie e le comunità religiose a ritrovarsi, mercoledì 29 luglio, alle 21, per recitare insieme il Rosario.

22 Luglio 2020

A Sua immagine: da Trastevere… ai nonni di Gesù

Temi e protagonisti delle puntate della trasmissione “A Sua Immagine” su RaiUno, sabato 25 e domenica 26 luglio. Il commento al Vangelo è ancora del Card. Zuppi.

22 Luglio 2020

Sulla via di Damasco, itinerari dello spirito

Domenica 26 luglio, alle 9.55, su RaiDue, alla scoperta di santuari, chiese e monasteri che hanno fatto la storia della fede e della devozione.

20 Luglio 2020

Le sfide del Vangelo al tempo del covid: 26 luglio, seconda serata, RaiUno

È ila nuova puntata di “Viaggio nella Chiesa di Francesco” che Rai Vaticano propone su RaiUno domenica 26 luglio alle 24.25. Tra gli ospiti anche il Card. Turkson.

17 Luglio 2020

A Sua Immagine: la Roma di Raffaello, l’Italia dei santuari e il vangelo col card. Zuppi

Puntate ricche di bellezza per sabato 18 e domenica 19 luglio. E per “Le ragioni della speranza” torna l’arcivescovo di Bologna.