Quattro moduli su comunicazione istituzionale, immagini, video e social. Un corso per aggiornare conoscenze e competenze di chi ricopre ruoli chiave nelle organizzazioni.
Scadono il 24 gennaio le iscrizioni per il Corso di Alta Formazione promosso dalla Facoltà di Scienze della Comunicazione Sociale dell’Università Salesiana.
C’è tempo fino al 15 dicembre per iscriversi al Corso che si terrà alla Pontificia Università della Santa Croce di Roma dal 22 al 24 gennaio 2025.
All’Università Salesiana il Corso di Alta Formazione sulla comunicazione sociale per il non profit, un Master di I livello della durata di un anno erogato in modalità mista.
Formazione avanzata di responsabili della comunicazione nel percorso rinnovato di Licenza/Laurea Magistrale in “Comunicazione Sociale, Media Digitali e Cultura”.
A Roma, dal 22 al 24 gennaio 2025, il Seminario professionale della Facoltà di Comunicazione Istituzionale della Pontificia Università della Santa Croce.
Al via le prenotazioni per sostenere l’esame di ammissione ai corsi della Facoltà di Scienze della Comunicazione sociale dell’Università Pontificia Salesiana.
Il corso è attivo presso la Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Il 29 maggio all’Università Salesiana di Roma, il terzo incontro del ciclo “Passione, Rappresentanza, Narrazione: capire la comunicazione oggi tra vecchi e nuovi linguaggi”.
Il 16 maggio all’Università Salesiana la presentazione del libro “Intelligenza artificiale. In cerca di umanità” curato da Fabio Pasqualetti e Vittorio Sammarco.