13 Gennaio 2021

Oltre 3 milioni di utenti sui social della CEI

“L’obiettivo è perseguire una comunicazione vera, incrociando i sentieri dove s’incontrano oggi le persone, si relazionano e dialogano”, spiega il direttore Corrado.

13 Gennaio 2021

Weca #12: Le tre A di Serge Tisseron per l’educazione digitale

Accompagnamento, alternanza e autoregolazione: tre direttrici per la gestione del rapporto tra i più piccoli e gli schermi.

16 Dicembre 2020

WeCa #11: Maria e il Natale

Viene pubblicato mercoledì 16 dicembre l’ultimo Tutorial WeCa del 2020.

9 Dicembre 2020

WeCa#10: app per leggere la Bibbia

Il tutorial del 9 dicembre presenta alcune soluzioni per la lettura della Bibbia attraverso i dispositivi elettronici.

15 Novembre 2020

WeCa #6: piccoli e comunicazione

“”Parole piumate”. Il manifesto della comunicazione non ostile per i piccoli” è il titolo del tutorial WeCa disponibile da mercoledì 11 novembre.

11 Settembre 2020

“Uomini di Dio” arriva su VatiVision

Il pluripremiato film di Xavier Beauvois approda sulla nuova piattaforma digitale.

1 Luglio 2020

WeCa: alla scoperta del Meeting di Rimini post-covid

Il diciassettesimo appuntamento dedicato all’emergenza Coronavirus per i tutorial WeCa è intitolato: “Dopo la pandemia…e il Meeting di Rimini?”

24 Giugno 2020

WeCa: Roma, oltre la pandemia

Il sedicesimo appuntamento dedicato all’emergenza Coronavirus per i tutorial WeCa è intitolato: “Santi Pietro e Paolo. La diocesi di Roma oltre la pandemia”.

17 Giugno 2020

WeCa: la Chiesa di Piacenza dopo il virus

Quindicesimo appuntamento dedicato all’emergenza con don Davide Maloberti, direttore de “Il Nuovo Giornale” e responsabile UCS di Piacenza-Bobbio.

17 Giugno 2020

Webdiocesi: tornano i corsi per chi cura i siti diocesani

Da luglio riprendono i corsi di formazione (in modalità webinar) rivolti agli incaricati diocesani.