Ancona: festa al “Corriere Adriatico”

L’ufficio diocesano delle comunicazioni sociali dell’Arcidiocesi Metropolitana Ancona-Osimo, in occasione della Festa di San Francesco di Sales continua a proporre la celebrazione della giornata del Patrono dei Giornalisti, che cade il prossimo giovedì 24 gennaio, nelle sedi operative della comunicazione. Lo scorso anno è stata la Rai delle Marche ad ospitare l’incontro mentre quest’anno sarà il Corriere Adriatico in via Berti 20 ad Ancona alle ore 16.00 ad ospitare l’incontro medesimo.
23 Gennaio 2013

Ai saluti del direttore del Corriere Adriatico Paolo Traini e a quelli del direttore dell’ufficio diocesano delle comunicazioni sociali don Carlo Carbonetti, seguirà la comunicazione dell’Arcivescovo della Diocesi Ancona-Osimo sua Ecc. Mons. Edoardo Menichelli sul tema della XLVII Giornata Mondiale della Comunicazione: “Reti Sociali: porte di verità e di fede; nuovi spazi di evangelizzazione”, che si svolgerà il 12 maggio prossimo.