Teatro e solidarietà

Sabato 4 e domenica 5 maggio a Roma, presso la Parrocchia di San Frumenzio ai Prati Fiscali (via Cavriglia, 8) la compagnia teatrale "Insieme per caso" metterà in scena lo spettacolo "Gente dell'Anno Mille", un libero adattamento di "Alleluja brava gente" (Garinei e Giovannini). L'intero incasso degli spettacoli (con ingresso ad offerta libera) sarà devoluto a "Tanaliberamondo", l'asilo nido solidale aperto dalla parrocchia di San Frumenzio presso la casa d'accoglienza Mamre.
23 Aprile 2013
Nell'allegato maggiori informazioni sullo spettacolo, sulla compagnia "Insieme per caso" e sui destinatari dell'incasso.