Cori parrocchiali, torna “Cantate Inni con Arte”

Professionalità, voglia di mettersi in gioco e di pregare cantando. In sintesi, "Cantate Inni con Arte". Dopo il successo delle scorse edizioni torna anche per il 2019 il Festival di musica liturgica dedicato ai cori parrocchiali della Diocesi di Roma e delle diocesi suburbicarie.
11 Febbraio 2019

Professionalità, voglia di mettersi in gioco e di pregare cantando. In sintesi, Cantate Inni con Arte. Dopo il successo delle scorse edizioni torna anche per il 2019 il Festival di musica liturgica dedicato ai cori parrocchiali della Diocesi di Roma e delle diocesi suburbicarie.

L’appuntamento è per il 21 settembre 2019 presso la parrocchia missionaria di San Gaspare del Bufalo in via del Borgo Velino 1. C’è tempo a disposizione, dunque, per potersi preparare al meglio, e sarà possibile inviare la domanda di iscrizione già a partire dal cinque ottobre.

Per saperne di più...