E' on line il sito della Consulta nazionale delle aggregazioni laicali

10 Maggio 2010
È online da giovedì scorso il nuovo sito internet della Consulta nazionale delle aggregazioni laicali. Su www.cnal.it è possibile reperire tutte le informazioni riguardanti l’invito alla preghiera del Regina Coeli del 16 maggio in piazza San Pietro con Benedetto XVI. In questo modo anche chi non aderisce direttamente ad aggregazioni membri del Cnal potrà partecipare al grande appuntamento. «Da tutta Italia, e non solo dalle regioni più vicine, è prevista una numerosissima affluenza di persone provenienti certamente dalle 68 aggregazioni della Cnal – fanno sapere dalla Consulta –, ma anche da altrettante realtà esterne, dalle diocesi o dalle singole parrocchie». «Abbiamo avuto anche adesioni a livello internazionale – sottolinea Paola Dal Toso, segretaria nazionale del Cnal –: diverse diocesi europee o movimenti internazionali si stanno organizzando per seguire il Regina Coeli in tv o tramite il web dal proprio Paese». Per l’occasione è stato attivato anche un indirizzo di posta elettronica al quale scrivere per avere informazioni sull’appuntamento: cnal16maggio@gmail.com.