“Vigilare navigando sulle rotte mediatiche”

E' intervenuto anche mons. Domenico Pompili al Convegno della Diocesi di Reggio Emilia dedicato al tema "Vigilare navigando sulle nuove rotte mediatiche". Nell'occasione è stato presentato anche il nuovo sito internet della Diocesi di Reggio Emilia-Guastalla.
17 Settembre 2010
E' intervenuto anche mons. Domenico Pompili, Direttore dell'Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali, al Convegno della Diocesi di Reggio Emilia dedicato al tema "Vigilare navigando sulle nuove rotte mediatiche". L'intervento di mons. Pompili, che trovate in allegato, è stato pronunciato alle ore 18.00 del 17 settembre presso il Seminario di Reggio. Nell'occasione è stato presentato anche il nuovo sito internet della Diocesi di Reggio Emilia-Guastalla, sempre all'indirizzo www.diocesi.re.it.