Acec: “Il cinema come un gioco”

E' in rete il quarto dei sei video della serie "iFilm, cinema ed educazione", prodotti dall'ACEC (Associazione Cattolica Esercenti Cinema) in collaborazione con Voce-Sas della Diocesi di Brescia e realizzati da Matteo Asti (Università Cattolica di Brescia) con la Lucere Film. Il video è intitolato "Il cinema come un gioco"...
28 Novembre 2012
E' in rete il quarto dei sei video della serie "iFilm, cinema ed educazione", prodotti dall'ACEC (Associazione Cattolica Esercenti Cinema) in collaborazione con Voce-Sas della Diocesi di Brescia e realizzati da Matteo Asti (Università Cattolica di Brescia) con la Lucere Film.
Il video è intitolato "Il cinema come un gioco" ed è visibile, come i precedenti due, all'interno della sezione "formazione" del media center del sito www.saledellacomunita.it.