Acireale: educazione e nuovi media con Mons. Pompili

«Educare nell’era della società digitale» è il tema dell’incontro organizzato per il 17 maggio dalla diocesi di Acireale per il clero. I sacerdoti ascolteranno monsignor Domenico Pompili, direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali, alla vigilia del convegno nazionale di Macerata.
17 Maggio 2011
«Educare nell’era della società digitale» è il tema dell’incontro organizzato per il 17 maggio dalla diocesi di Acireale per il clero. I sacerdoti ascolteranno monsignor Domenico Pompili, direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali, alla vigilia del convegno nazionale di Macerata.

L’incontro è in programma alle 10 ad Aci Sant’Antonio (Catania) presso l’Oasi di Maria Santissima Assunta. Gli «Orientamenti pastorali» per il decennio appena
iniziato prevedono una specifica attenzione alla cultura mediatica.