Agrigento, mass media al bivio tra protagonismo e servizio

31 Gennaio 2008

E’ ruotato attorno al tema del messaggio di Benedetto XVI per la Giornata mondiale delle comunicazioni sociali il Convegno diocesano promosso dall’Udcs dell’Arcidiocesi di Agrigento in collaborazione con l’Ucsi diocesana e la Provincia regionale di Agrigento. Dopo il saluto di Angelo Sferruzza, vice presidente nazionale Ucsi hanno avuto luogo gli interventi di Paolo Bustaffa, direttore dell’Agenzia Sir e di Vincenzo Morgante, caporedattore Tgr Sicilia.

Il convegno si è concluso con la celebrazione eucaristica nella Chiesa della Madre di tutte le Grazie presieduta dall’Assistenza regionale dell’Ucsi, don Giuseppe Rabita.