Anche la Sicilia si prepara a “Testimoni digitali”

Venerdì 5 marzo alle ore 10.00 a Palermo presso la sede della Conferenza Episcopale Siciliana (via Calatafimi, 453), Mons. Domenico Pompili incontrerà gli incaricati diocesani e quello regionale delle comunicazioni sociali delle diocesi della Sicilia in preparazione al Convegno nazionale “Testimoni digitali".
3 Marzo 2010
Venerdì 5 marzo alle ore 10.00 a Palermo presso la sede della Conferenza Episcopale Siciliana (via Calatafimi, 453), Mons. Domenico Pompili, Direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali della CEI, incontrerà gli incaricati diocesani e quello regionale delle comunicazioni sociali delle diocesi della Sicilia in preparazione al Convegno nazionale “Testimoni digitali. Volti e linguaggi nell’era crossmediale”, in programma a Roma dal 22 al 24 aprile 2010. Sarà presente anche S. E. Mons. Salvatore Di Cristina, Arcivescovo di Monreale e Delegato per la cultura e le comunicazioni sociali della Conferenza Episcopale Siciliana.