Asti: la diocesi su Radio InBlu

Lunedì 25 marzo alle ore 6 e alle ore 12.36 su Radio INBLU va in onda, all'interno del programma "Ecclesia" (per la rubrica "Tra il campanile e le piazze"), una serie di interviste sulle caratteristiche e sulla vita della Diocesi astigiana.
25 Marzo 2013
Lunedì 25 marzo alle ore 6 e alle ore 12.36 su Radio INBLU va in onda, all'interno del programma "Ecclesia" (per la rubrica "Tra il campanile e le piazze"), una serie di interviste sulle caratteristiche e sulla vita della Diocesi astigiana.

Interverranno il vescovo Mons. Francesco Ravinale, il responsabile della Caritas diocesana Beppe Amico (sul progetto lavorativo in essere nella Pastorale Sociale) e Michelino Musso, responsabile Progetto Culturale sull'iniziativa del "Cortile dei dubbiosi" con riferimento all'Anno della Fede.