Brescia: “Se le parole hanno un senso…”

21 Gennaio 2011
Il Vescovo di Brescia mons. Luciano Monari, in occasione della festa di S. Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, invita anche quest'anno tutti gli operatori della comunicazione della sua diocesi. L’appuntamento è per lunedì 24 gennaio alle 10.45 presso il Centro Pastorale Paolo VI, in via Gezio Calini 30, a Brescia.
Alle ore 11 sarà celebrata la S. Messa nella chiesa del Centro pastorale. Quest’anno la tradizionale Conferenza stampa sarà introdotta da una riflessione del Vescovo  sul tema: “Se le parole hanno un senso…” L'auspicio della Commissione diocesana per le comunicazioni sociali è che questo momento, assieme all’aspetto spirituale, conviviale e d’incontro con mons. Monari possa aiutare tutti a crescere in qualche aspetto della professione che va vissuto sempre al servizio della verità e del bene della comunità bresciana. Dopo l’incontro seguirà il pranzo offerto dal Vescovo.