Carpi: il 29 S. Messa e dibattito

Sabato 29 gennaio alle ore 11.30 nel Seminario della Diocesi di Carpi si terrà un incontro sul tema: "I mass media nell’agenda di speranza dell’Italia". Alle 10.30, prima dell'incontro, il Vescovo Mons. Elio Tinti presiederà una Santa Messa per i giornalisti presso la chiesa di Santa Chiara a Carpi.
19 Gennaio 2011
L'Ufficio per le comunicazioni sociali della Diocesi di Carpi in occasione della festa del Patrono dei giornalisti, San Francesco di Sales, organizza per sabato 29 gennaio alle ore 11.30 un incontro sul tema: "I mass media nell’agenda di speranza dell’Italia". All'incontro, che avrà luogo in Seminario, parteciperanno Edoardo Patriarca, Segretario del Comitato nazionale per la Settimana Sociale dei Cattolici e Roberto Righetti, Presidente dell’Associazione stampa modenese.
Alle 10.30, prima dell'incontro, il Vescovo Mons. Elio Tinti presiederà una Santa Messa per i giornalisti presso la chiesa di Santa Chiara a Carpi.