Chiesa e comunicazione: Chenaux, Zavattaro e Occhetta

Giovedì 16 maggio alle ore 20,30, presso il centro culturale Giovanni Paolo II, in Vicolo del Grottino 3b, a Roma, si terrà un incontro su "Chiesa e Comunicazione. Dal Concilio Vaticano II ai social network". Come è cambiato il rapporto tra media e Chiesa dal Concilio Vaticano II ad oggi.
13 Maggio 2013

Se ne discuterà con lo storico della chiesa Philippe Chenaux, il giornalista padre Francesco Occhetta SI e il vaticanista Fabio Zavattaro. Modererà il dibattito il giornalista Pier Luigi Gregori. Nel corso dell'incontro verranno proiettati filmati storici sul Concilio Vaticano II.

La serata è organizzata in collaborazione tra l'UCSI Lazio e il Centro Culturale San Paolo onlus di Roma.