Comunicare è condividere

“La logica del dono genera condivisione” è il tema del convegno nazionale degli incaricati diocesani del Sovvenire, in corso ad Assisi (PG), presso la Domus Pacis di Santa Maria degli Angeli dal 14 al 16 aprile. Tra i vari interventi in programma anche quello di Mons. Domenico Pompili, Direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali.
15 Aprile 2015

“La logica del dono genera condivisione” è il tema del convegno nazionale degli incaricati diocesani del Sovvenire, in corso ad Assisi (PG), presso la Domus Pacis di Santa Maria degli Angeli dal 14 al 16 aprile. Tra i vari interventi in programma anche quello di Mons. Domenico Pompili, Direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali, dal titolo “Comunicare è condividere. L’informazione dell’8xmille tra falsi pudori e necessaria trasparenza". Il testo integrale è disponibile in allegato.