Con il vescovo Monari, ospite d'onore mons. Montenegro

In occasione della festa di S. Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, venerdì 23 gennaio alle ore 10.45 a Brescia, presso il Centro Pastorale Paolo VI (via Gezio Calini, 30), il vescovo Luciano Monari incontrerà gli operatori della comunicazione. Alle 11 sarà celebrata la S. Messa nella chiesa del Centro Pastorale. Seguirà la tradizionale conferenza stampa con il vescovo, che quest’anno sarà introdotta da una riflessione del Vescovo di Agrigento Mons. Francesco Montenegro (prossimo cardinale), nel cui territorio diocesano si trova Lampedusa, sul tema: “Come siamo la porta dell’Europa e come ci raccontano”.
21 Gennaio 2015