Gmg, aperte le iscrizioni italiane a Madrid 2011

La Giornata mondiale della gioventù che si terrà a Madrid l’anno prossimo è sempre più vicina. Su www.gmg2011.it, il sito internet curato dal Servizio nazionale per la pastorale giovanile della Cei sono aperte le iscrizioni italiane alla Gmg di Madrid. L’anno 2010, “la partenza”, ha già messo in moto molti contatti fra i giovani delle diocesi italiane e i loro coetanei delle diocesi spagnole.
27 Luglio 2010
“Durante l’estate – spiega don Nicolò Anselmi, Responsabile del Servizio nazionale per la pastorale giovanile della Cei - si stanno già realizzando alcuni incontri di amicizia in preparazione alle giornate nelle diocesi previste dall’11 al 15 agosto 2011. I gruppi italiani che desiderano iscriversi sono invitati a compilare la scheda presente sul sito. Sarà una tappa in più verso il cammino di avvicinamento all’incontro dei giovani di tutto il mondo con Benedetto XVI”.
Per quanti si iscrivono entro il 21 marzo, fanno sapere dal Servizio nazionale per la pastorale giovanile della Cei, ci sarà la possibilità di avere uno sconto del 5 per cento.