“Grandangolo”, comunicazione e misericordia

È on line il numero di "Grandangolo" (gennaio 2016), il notiziario on line curato e realizzato dall'Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Fano Fossombrone Cagli Pergola. Il primo compleanno della testata diretta da Enrica Papetti viene festeggiato con un approfondimento sul tema della prossima Giornata mondiale delle comunicazioni sociali.
19 Febbraio 2016

È on line il numero di "Grandangolo" (gennaio 2016), il notiziario on line curato e realizzato dall'Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Fano Fossombrone Cagli Pergola. Il primo compleanno della testata diretta da Enrica Papetti viene festeggiato con un approfondimento sul tema della prossima Giornata mondiale delle comunicazioni sociali.