I giornalisti con il card. Romeo

L’Ufficio Comunicazioni Sociali dell’Arcidiocesi di Palermo, l’Associazione Comunicazione e Cultura delle Paoline e Radio Spazio Noi, in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti organizzano la festa di San Francesco di Sales che si svolgerà venerdì 24 Gennaio 2014, nel salone Lavitrano della Curia Arcivescovile di Palermo. Nel corso dell’incontro che avrà inizio alle ore 10.30, interverranno […]
20 Gennaio 2014

Nel corso dell’incontro che avrà inizio alle ore 10.30, interverranno il diac. Pino Grasso, direttore dell’Ufficio Comunicazioni Sociali dell’Arcidiocesi di Palermo che parlerà sul tema: “Il ruolo dei giornalisti nell’era digitale”, suor Fernanda Di Monte, responsabile dell’Associazione Comunicazione e Cultura delle Paoline che terrà una relazione ”Comunicazione al servizio di un'autentica cultura dell'incontro” e il presidente dell’Ordine dei giornalisti dr. Riccardo Arena che parlerà delle prospettive del giornalismo in Sicilia.
Al termine il cardinale Paolo Romeo consegnerà agli intervenuti il testo del Messaggio del Papa per la Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali 2014.
L’invito è esteso a tutti, in particolare a giornalisti, fotoreporter, operatori Tv, responsabili degli Uffici stampa e delle Comunicazioni sociali.