Incontro mondiale delle famiglie 2012: on line il sito ufficiale

Sul sito ufficiale dell’evento, www.family2012.com, l’arcidiocesi di Milano (che ospiterà la manifestazione) ha già inserito strumenti per la riflessione e l’approfondimento. Tra questi anche tre libri in formato elettronico.
27 Settembre 2010
Contatti e contenuti in preparazione al VII Incontro mondiale delle famiglie sono online dal 24 settembre. Sul sito ufficiale dell’evento, www.family2012.com, l’arcidiocesi di Milano ha già inserito strumenti per la riflessione e l’approfondimento. Tra questi anche tre libri in formato elettronico. Ai testi si accede dalla sezione 'strumenti' nella quale vi è anche una ricca photogallery. Altre sezioni illustrano la storia delle precedenti manifestazioni, i contenuti e il programma dell’edizione 2012, fino allo spazio 'contatti e stampa'. In home page, tra l’altro, è visibile il video in cui Benedetto XVI, lo scorso anno, annunciò da Città del Messico, la scelta di Milano quale sede del prossimo Incontro mondiale. Sempre nella pagina di apertura è ben in rilievo anche il countdown dell’Incontro.