UFFICIO NAZIONALE PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Inizia l'avventura…

Un piccolo pool dell'Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali, guidato da Mons. Pompili, si recherà a Rio per raccontare, attrraverso il sito del Servizio Nazionale per la pastorale giovanile, la XXVIII GMG. Da venerdì 19 luglio, pertanto, l'invito è quello di seguirci all'indirizzo www.gmg2013.it. Perché il cuore del mondo... batterà a Rio!
17 Luglio 2013
Un piccolo pool dell'Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali si recherà a Rio, per raccontare, attrraverso il sito del Servizio Nazionale per la pastorale giovanile, la XXVIII Giornata Mondiale della Gioventù. Da venerdì 19 luglio, pertanto, l'invito è quello di seguirci all'indirizzo www.gmg2013.it. Perché il cuore del mondo... batterà a Rio!
 
Vi proponiamo, qui di seguito, l'ultima newsletter italiana scritta da Mons. Domenico Pompili (che guiderà la spedizione dell'Ufficio alla GMG), lunedì 15 luglio...
 
Ar-Rio-vederci!

 
Ultima newsletter dall'Italia. Giovedì 18 partirò per Rio, e con me un piccolo team del nostro Ufficio che aiuterà il Servizio Nazionale per la pastorale giovanile a raccontare e far vivere la Giornata Mondiale della Gioventù (23-28 luglio) anche a chi potrà seguirla solo dall'Italia. Diretta streaming degli appuntamenti con il Papa e dei tre giorni di catechesi (ogni giorno trasmetteremo quella che si terrà nella parrocchia di Casa Italia), e naturalmente della grande festa degli italiani in programma mercoledì 24 luglio alle 23.15 (ora italiana). E poi ancora notizie, foto, contributi video, presenza su Twitter e Facebook. Da venerdì 19 anche il sito del nostro Ufficio vi inviterà a collegarvi con quello della pastorale giovanile, cui si potrà accedere anche digitando www.gmg2013.it, perché per qualche giorno davvero (come ci ricorda l'azzeccato slogan scelto dagli organizzatori)... il cuore del mondo batterà lì! E allora, tanto a chi parte come a chi resta... buona GMG!
 
Don Domenico