La Spezia: Testimoni del tempo, testimoni nel tempo

Da trentasette anni a Lerici, la cittadina ligure che si affaccia sul Golfo dei Poeti, grazie an­che all’impegno della diocesi di La Spezia-Sarzana-Brugnato, ricorre la Festa di Avvenire. Sabato 21 luglio, alle 18.30, si apre con la Messa presieduta dal prefet­to della Congregazione per il clero, cardina­le Mauro Piacenza. Sarà presente alla cele­brazione il direttore di Avvenire, Marco Tar­quinio. Tema dell’edizione 2012 è Testimoni del tem­po, testimoni nel tempo.
21 Luglio 2012